La villa
12 posti letto
WiFi gratuito
6 camere da letto
280 Mq
6 bagni
10 ettari di tenuta
Piscina privata
Ideale per famiglie
Nel cuore delle colline marchigiane, nella terra della Vernaccia, si trova Villa Poggio del Noce. Luogo ideale per trascorrere le vacanze immersi nella tranquillità, a contatto con la natura, per scoprire le meraviglie dei borghi medievali, la maestà dei Monti Sibillini e l’incantevole Riviera del Conero.
Olivi, vigneti, prati e fiori fanno da cornice a quello che era un antico casolare che, grazie a una sapiente ristrutturazione, fatta con tanto amore e passione, è diventata un’elegante villa. Già alla vista dell’ampio giardino, di circa 10,000 mq, si respira calma e tranquillità, per poi scoprire la storia e le tradizione all’interno della casa, grazie ad arredi e finiture curate nel dettaglio, frutto di appassionate ricerche tra mercatini e fiere dell’antiquariato.
Tutte le comodità per farti sentire come a casa tua.
Villa Poggio del Noce è composta da una struttura principale e una dependance. La casa principale, disposta su due piani, accoglie fino a 12 persone, su 5 camere matrimoniali, ciascuna con bagno privato completo di doccia. La camera suite è dotata di divano letto aggiuntivo. Tutte le stanze sono dotate di biancheria. A piano terra si trovano una grande sala da pranzo con camino, divani e tavolo da pranzo, adiacente c’è la cucina attrezzata di lavastoviglie, tostapane, macchina per caffè, forno, frigo, freezer, microonde, e una madia di fine ‘800. A completare il piano terra c’è un bagno di servizio con doccia e lavatrice
Di fianco alla casa, per chi desidera una maggiore riservatezza, la suggestiva dependance comprende una camera doppia con bagno.
E alla sera, quando meno te lo aspetti, potresti avere la piacevole sorpresa di vedere daini e lepri che corrono lungo i campi intorno alla casa.
Sono benvenuti gli animali domestici.
A disposizione c’è anche posto auto con tettoia,
In dotazione biancheria letto, da bagno e cucina, teli da piscina.