La villa

12 posti letto

WiFi gratuito

6 camere da letto

280 Mq

6 bagni

10 ettari di tenuta

Piscina privata

Ideale per famiglie

Benvenuti a Villa Poggio del Noce 

Nel cuore delle colline marchigiane, nella terra della Vernaccia, si trova Villa Poggio del Noce. Luogo ideale per trascorrere le vacanze immersi nella tranquillità, a contatto con la natura, per scoprire le meraviglie dei borghi medievali, la maestà dei Monti Sibillini e l’incantevole Riviera del Conero. 

Olivi, vigneti, prati e fiori fanno da cornice a quello che era un antico casolare che, grazie a una sapiente ristrutturazione, fatta con tanto amore e passione, è diventata un’elegante villa. Già alla vista dell’ampio giardino, di circa 10,000 mq, si respira calma e tranquillità, per poi scoprire la storia e le tradizione all’interno della casa, grazie ad arredi e finiture curate nel dettaglio, frutto di appassionate ricerche tra mercatini e fiere dell’antiquariato.
Tutte le comodità per farti sentire come a casa tua.

Villa Poggio del Noce è composta da una struttura principale e una dependance. La casa principale, disposta su due piani, accoglie fino a 12 persone, su 5 camere matrimoniali, ciascuna con bagno privato completo di doccia.  La camera suite è dotata di divano letto aggiuntivo. Tutte le stanze sono dotate di biancheria. A piano terra si trovano una grande sala da pranzo con camino, divani e tavolo da pranzo, adiacente c’è la cucina attrezzata di lavastoviglie, tostapane, macchina per caffè, forno, frigo, freezer, microonde, e una madia di fine ‘800. A completare il piano terra c’è un bagno di servizio con doccia e lavatrice

Di fianco alla casa, per chi desidera una maggiore riservatezza, la suggestiva dependance comprende una camera doppia con bagno.

All’esterno ci si può godere un giardino di circa un ettaro, ben curato con piante e fiori, completamente recintato. Un bellissimo giardino non solo da vedere ma da vivere in diverse situazioni e momenti della giornata: l’area piscina è dotata di lettini e ombrelloni: per giocare, rilassarsi, rinfrescarsi. La zona barbecue e gazebo è dotata di tavolo e sedie per mangiare fuori di giorno e di sera, immersi nel verde e nella pace della campagna marchigiana. Sempre all’esterno si trova un salotto composto da divani, zona ideale per una piacevole conversazione, per un aperitivo, un tè… Villa Poggio del Noce offre tanti modi per stare a contatto con la natura.

E alla sera, quando meno te lo aspetti, potresti avere la piacevole sorpresa di vedere daini e lepri che corrono lungo i campi intorno alla casa.

Sono benvenuti gli animali domestici.
A disposizione c’è anche posto auto con tettoia,
In dotazione biancheria letto, da bagno e cucina, teli da piscina.